Qualche giorno fa, David Bergman fotografo professionista, meglio noto come tour-photographer ufficiale dei Bon Jovi, ha fatto sapere che si troverà in Italia, più precisamente a Milano, tra l’8 e il 10 Aprile.
In merito a questa sua visita al nostro paese, Bergman ha dichiarato quanto segue tramite un post sulla sua pagina facebook: “Per tutti i miei amici in Italia e dintorni, farò una visita speciale a Milano dall’8 al 10 Aprile e sono disponibile a tenere un ristretto numero di photo workshops (laboratori fotografici) alle persone interessate(singolarmente o in gruppi). Questa è un’opportunità rara perché il prezzo coprirà solo il costo del workshop e non comprenderà le mie spese di viaggio dagli US. Contattatemi privatamente se aveste domande. Troverete più informazioni sul mio sito: http://www.davidbergman.net/workshops ”
Allo scorso Fan Club Trip di Las Vegas del 24-25-26 Febbraio, durante il quale Jon Bon Jovi si è esibito in un concerto acustico privato storyteller, David ha tenuto una presentazione dei suoi lavori, durante la quale ha parlato della coreografia organizzata dai fan a San Siro per il concerto dei Bon Jovi del 29 Giugno scorso.
Grazie ad una fan che ha filmato durante la serata, siamo riusciti a sentire la parte in cui David ha parlato e spiegato come ha “immortalato” quei momenti dei quali vi proponiamo il seguente video sottotitolato:
Intanto si avvicina il Carrara Idol, evento privato durante il quale si esibirà David Bryan in concerto esclusivo, e si svolgerà proprio l’8 Aprile a Milano, mentre David Bergman sarà in visita nella città. Coincidenza?