Potete non parlare inglese, ma sicuramente parlate la lingua dei Bon Jovi“, “Leggende viventi“, “Icone del Rock’n’Roll“.
Con queste frasi sono stati presentati i Bon Jovi ieri sera, 11 marzo 2018, alla cerimonia degli iHeart Music Awards 2018, una delle più importanti cerimonie in USA.

La band si è esibita con l’attuale formazione, composta da Jon Bon Jovi, Tico Torres, David Bryan, Hugh McDonald, Phil X, John Shanks e Everett Bradley, suonando due delle sue hit storiche, “You give love a bad name” e “It’s my life“, per poi ritirare il premio ambito: l’iHeart Radio Icon Award.

Nel suo discorso di ringraziamento Jon Bon Jovi ha voluto ringraziare nello specifico i fan dicendo:

I want to thank the three and a half decades of fans that have been listening to Bon Jovi songs. We’ve been at this game a long time and the only advice I’ll tell this incredible generation of incredible talent is just stay true to who you are, and then they’re going to make you guys icons too someday.

Voglio ringraziare le tre decadi e mezzo di fan che ascoltano le canzoni dei Bon Jovi. Siamo rimasti in gioco tanto tempo e il solo consiglio che darò a questa incredibile generazione di incredibili talenti è “siate fedeli a voi stessi” e un giorno renderanno anche voi icone.

E i riconoscimenti non finiscono qui, tra circa un mese la band sarà a Cleveland per la cerimonia ufficiale del suo meritatissimo ingresso nella Rock’n’Roll Hall Of Fame, che si terrà il 14 aprile.

La cerimonia si svolgerà esattamente a metà del This House is Not For Sale Tour 2018 che inizierà a Denver, Colorado, il 14 marzo e terminerà il 14 maggio a Washington D.C. 
Al momento sono previste 28 date, tutte negli Stati Uniti e Canada, mentre non sono previste altre date nel resto del mondo.

Per accompagnare questa nuova leg del THINFS Tour i Bon Jovi hanno recentemente pubblicato due nuove canzoni intitolate When We Were Us e Walls in una re-release dell’album This House Is Not For Sale del 2016. L‘album ha  così raggiunto nuovamente la prima posizione della classifica Billboard a ben due anni di distanza dalla sua uscita, stabilendo così un nuovo record.