Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, Jon Bon Jovi e suo figlio Jesse Bongiovi organizzano la seconda edizione dell’ Hampton Water Makes a Splash Live Concert for the Roots Fund!  L’Hampton Water Rosè Wine, l’ormai famoso vino della famiglia Bongiovi, nel 2020 in piena pandemia aveva raccolto fondi per il World Central Kitchen, quest’anno parte dei proventi derivati dall’acquisto del vino saranno donati al The Roots Fund.

The Roots Fund è stato creato per incentivare e migliorare la vita delle comunità di colore nelle attività vinicoea, dalla raccolta dell’uva alla produzione del vino. Oltre all’inserimento nel mondo del lavoro legato al vino dei giovani di colore con problemi vari. 

Il concerto sarà trasmesso in Live Stream gratuito – in Italia a partire dalla una di notte del 15 luglio – sulla pagina FB dell’Hampton Water, e come per la prima edizione ci sarà un pre-show happy hour wine tasting con Jon e Jesse e poi il tanto atteso Post Show After Party Gopuff, la mitica gara di Ping Pong che se centri il bicchiere.. bevi. L’anno scorso ha vinto Jon e ha concesso la rivincita a Jesse.

Come per l’anno scorso sarà una ghiotta occasione per ascoltare alcune canzoni del nuovo album, qualche hits e qualche chicca a cui JBJ ci ha ormai abituato. Il concerto naturalmente sarà semi-acustico e vedrà la presenza di alcuni membri dei Kings Of Suburbia.

Ecco il programma e dove vederlo (Ore Italiane)

  • A mezzanotte (tra il 14 e 15 luglio): pre-show happy hour wine tasting, guarda su WINE.COM (Richiesta registrazione)
  • Ore 01:00 (di notte del 15 luglio): Jon Bon Jovi Live Stream Concert, guarda su Hampton Water Facebook Page
  • A seguire dopo il concerto: Post Show After Party Gopuff con JBJ e Jesse, guarda su Hampton Water Instagram

L’Hampton Water Rosè Wine è nato da un idea di Jesse Bongiovi e dalla passione di Jon per i vini, e grazie alla collaborazione con Gerard Bertrand, viticoltore francese e produttore del vino nei suoi vigneti nel sud della Francia. Jon, Jesse e Gerard hanno curato ogni dettaglio del vino, dalla bottiglia, al tappo particolare, al sapore e al profumo, all’etichetta. E che rispecchiasse lo spirito fresco e familiare delle spiagge degli Hampton nel New Jersey.

È uno dei preferiti nella nostra famiglia perché puoi berlo in qualsiasi momento della giornata in famiglia o con gli amici e rispecchia lo stile di vita degli Hampton qui nel New Jersey. Creare questo vino con Gerard è stato tanto creativo quanto collaborare con un altro cantautore; Gerard usa il suo talento e la sua conoscenza del vino proprio come un musicista di talento. E lavorare con mio figlio su questo progetto è stata un’esperienza straordinaria – JBJ