Si è concluso da poco a Nashville quello che possiamo considerare un Minitour, solo 15 date e solo in USA, dei Bon Jovi. Non affrontiamo volutamente lo shitstorm mediatico sulle condizioni della voce di Jon, non parliamo nemmeno dei soliti Sold Out nelle Arene che i Bon Jovi continuano a fare nonostante tutto.

Ci fermiamo alle emozioni che il leader carismatico di una delle band più importanti della storia del rock riesce sempre a trasmettere nel suo habitat naturale, il palco! Jon Bon Jovi in forma fisica strepitosa (A differenza di tanti altri artisti della sua generazione) e una tenuta del palco da far invidia e che consacra sempre JBJ uno dei frontman più importanti del panorama musicale mondiale!

Abbiamo scelto qualche foto che secondo il personale parere dello staff del BJCI può essere considerata “bella o significativa” di questo tour! Enjoy e come sempre BON JOVI FOREVER! 

Il sorriso e il carisma di Jon

La Takemine alta verso il pubblico

Soundcheck

Jon e il solo di armonica in Just Older

La sensibilizzazione durante il set acustico per la guerra in Ucraina

Due in una: l’iconico salto di JBJ e la maglietta dei Rolling Stones

Jon inizia il concerto in mezzo al pubblico con Livin’ On A Prayer

L’urlo di Jon Bon Jovi!

Il saluto della band

L’abbraccio di Jon e David

NEW JERSEY -VS- EVERYBODY

#BONJOVIFOREVER

Tutte le foto prese liberamente dal web, dove non espressamente segnalato nella foto e autorizzato, ringraziamo di cuore i legittimi proprietari.