Un’altra superstar vedrà il suo nome illuminato al 405 di Broadway, Down Town di Nashville. Jon Bon Jovi aprirà “JBJ’s Nashville”, un nuovo bar e ristorante, con palchi e sale live music, la cui inaugurazione ufficiale avverrà nel weekend di uscita del nuovo album dei Bon Jovi “Forever” ( Uscita venerdi 7 giugno). Sarà un weekend ricco di eventi a Nashville perchè in quella settimana ci sarà anche il più importante festival country del mondo con relativi premi, il CMA Country Music Award. All’inaugurazione dovrebbe essere presente tutta la band al gran completo. Proprio per il RELEASE DAY di FOREVER.
I lavori per il nuovo Honky Tonk gia definito come locale “state-of-the-art fusion of rock ‘n’ roll and country” sono iniziati nel 2022 e Jon e David avevano fatto un giro di perlustrazione insieme agli operai e direttori del cantiere. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con BPH Hospitality, con sede a Nashville, una divisione di Big Plan Holdings. Con una superficie di 37.000 piedi quadrati e cinque piani, il locale punta ad essere il bar più alto e il secondo più grande per metratura sulla Lower Broadway.
La reputazione di Jon Bon Jovi e dei Bon Jovi a Nashville è solida, forte dei legami che derivano dai numerosi album che la band ha registrato qui, tra cui nel 2008 Lost Highway, album con venature Country Rock. . Da una nota di Big Plan Holdings “Il JBJs Nashville è uno spazio dedicato a una rivoluzione rock ‘n’ roll e insieme vuole portare avanti le radici della musica country della storia leggendaria di Nashville”
Non vediamo l’ora di avere un posto a Nashville che chiamiamo casa. Quando Big Plan Holdings e il team di Josh e Tara Joseph ci hanno chiesto se eravamo interessati, non era perché eravamo solo un altro gruppo rock, ma perché siamo una band con profonde radici a Nashville. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi a Nashville registrando diversi album e lavorando con alcune delle persone più eccellenti del mondo della musica. Non vedo l’ora di brindare a tutta Broadway e conoscere i nostri vicini • JBJ
Il luogo perfetto, una casa per i futuri Runaway o eventi targati Bon Jovi. L’edificio si trova sulla Lower Broadway, all’incrocio tra Broadway e la Fourth Avenue e il suo design si allinea con il Broadway Historic Preservation Overlay della città per garantire “una miscela perfetta del fascino del passato con un futuro innovativo”. Ci saranno due ingressi, cinque piani e due terrazze all’aperto sull’immancabile Roof Top con vista panoramica. Ci saranno ovviamente anche alcuni palchi per la musica dal vivo, ce varie e ampie opzioni di intrattenimento. Insomma.
Sicuramente il primo appuntamento per i fans Bonjoviani al JBJs NASHVILLE sarà per il RELEASE DAY FOREVER PARTY per l’uscita del nuovo album dei Bon Jovi il 7 giugno 2024