Jon è a Nashville questa settimana per impegni lavorativi e un po di svago, tra video e qualche apparizione on stage nel suo JBJ’s Nash.
Una storia a lieto fine, quella che ha visto coinvolto il nostro Jon Bon Jovi martedì scorso 10 settembre. Jon e il suo staff, tra cui il fratello e Tour manager Matt Bongiovi e lo storico fotografo David Bergman, si trovavano sul ponte pedonale Seigenthaler a Nashville sopra il fiume Cumberland, per girare un videoclip quando, proprio nel mezzo delle riprese, è stato allertato dalla sua Security, preoccupata dalla presenza di una donna che si sporgeva dalla ringhiera del viadotto minacciando di gettarsi di sotto.
Le immagini dell’accaduto sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza a poste sul ponte e una volta diffuse dalla polizia hanno fatto il giro del web. Nel video è possibile vedere la donna in bilico sul ponte che, dopo aver scavalcato la ringhiera di protezione, rimane in equilibrio assicurandosi con le braccia alla balaustra, ma evidentemente pronta a lanciarsi nel vuoto. Jon si avvicina lentamente insieme alla sua ssistente, con fare disinvolto e inizia a parlarle. Ovviamente dal video non è possibile ascoltare le parole ma l’approccio sembra molto tranquillo e rilassato, tanto che Jon si appoggia a sua volta alla ringhiera, ovviamente senza scavalcare la balaustra. L’assistente ha avuto un fare più diretto ed è stata la prima che ha raggiunto la donna. È stato sufficiente una veloce chiacchierata per convincere la donna a rinunciare e a mettersi in salvo. Jon è rimasto lì di fianco a lei, aiutandola a sollevarsi e poi assicurandosi che il pericolo fosse scongiurato definitivamente. E stringendola in un abbraccio rassicurante.
Sono arrivati subito i ringraziamenti ufficiali dalla Polizia di Nashville per l’eroico gesto con un post:
Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna a Nashville.. Jon Bon Jovi l’ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo.
Jon sta trascorrendo questa settimana a Nashville tra impegni, lavoro e un po di svago. E per fare una presenza al suo JBJ’s Nash, il locale della band aperto il 7 giugno 2024 in concomitanza con l’uscita dell’ultimo album “Forever”. In questi giorni Jon si è esibito insieme a David Bryan e Hugh Mc Donald, cinsieme on la band locale in un set di 5 canzoni tra cui Bad Name, WSYCGH (In duetto con la voce femminile del gruppo), It’s My Life, e l’incredibile esecuzione di This Ain’t A Love Song. Pubblico in visibilio per questa incredibile sorpresa.