Annunciate le date del Tour in Europa 2019 dei Bon Jovi. Il prossimo anno il tour della band del New Jersey non toccherà il nostro paese.

I Bon Jovi chiamano in adunata i fan italiani a Zurigo, dove, per la prima volta in un concerto, verrà dedicato un intero settore del Letzigrund Stadion proprio ai fan italiani. L’intento è quello di creare un intero “Italian Block” e sventolare le nostre bandiere e vivere un’altra emozione.

L’Italian Block di Zurigo sarà gestito dal Bon Jovi Club Italia che avrà a disposizione anche la biglietteria per tutti coloro che vorranno stare insieme. Non è necessario essere iscritti a nessun Fan Club per acquistarli. Il BJCI organizzerà anche pullman dedicati da tutta Italia per raggiungere il Letzigrund Stadion e tornare subito dopo il concerto senza fermarsi a dormire.

Altre date facilmente raggiungibili dal nord d’Italia sono Monaco di Baviera in Germania (5 ore di macchina da Verona) e Klagenfurt in Austria (1 ora e mezza di macchina da Udine), oltre alle capitali europee facilmente raggiungibili con voli low cost.

Tutti i dettagli e come acquistare i biglietti dell‘Italian Block, sector 19, tribuna centrale migliore PK1, costo CHF 190,75 cad, circa 166€, ! Vendite per il settore italiano a partire da venerdì 2 novembre ore 10,00. Per acquistare i biglietti usate il link qui sotto e la password da inserire è Italiancorner.

ACQUISTA BIGLIETTI PER L’ITALIAN BLOCK

Il Letzigrund stadium è molto basso, paragonabile al solo primo anello di San Siro. Il settore 19 è uno dei migliori settori dello stadio per la visuale, è all’altezza del mixer, quindi è alla stessa distanza delle tribune rosse di San Siro. 

A seguire dettagli su pullman e trasferta.

BON JOVI FOREVER!