L’iHeart Radio Music Festival 2020, che proprio quest’anno celebra il suo decimo anniversario, è diventato ancora più stellare perché i Bon Jovi si uniscono alla line up. I Bon Jovi si riuniscono per esibirsi di nuovo insieme per la prima volta dopo molti mesi e si sono ritrovati a Nashville per le prove e le registrazioni.

Il concerto sarà naturalmente virtuale live streaming, si terrà il 18 e 19 settembre 2020 e sarà in prfetto stile delle precedenti edizioni con la presenza di tanti generi musicali multigenerazionali e superstars internazionali come BTS, Coldplay, Keith Urban, Miley Cyrus, Usher, Kane Brown con l’ospite speciale Khalid, e altri. Le esibizioni per il festival sono state girate sui palchi di Los Angeles e Nashville, di fronte a un pubblico virtuale, una fan wall di ascoltatori di iHeartRadio.

I Bon Jovi iniziano quindi l’attività promozionale in attesa del nuovo album Bon Jovi 2020 in uscita il 2 ottobre 2020 e sarà una bella occasione per rivedere di nuovo la nostra band su un palco e magari ascoltare live (per modo di dire) le nuove canzoni.

Quest’anno iHeartRadio Festival renderà omaggio al legame tra fan e artisti: i fan avranno l’opportunità di presentare gli artisti, oltre a godersi incontri virtuali nel backstage e parlare con i propri artisti preferiti. Ci sarà anche un pre-show dove saranno trasmessi momenti nel backstage con gli artisti. Sarà caratterizzato da un weekend di collaborazioni uniche e spettacoli a sorpresa, inoltre i fan potranno anche vedere momenti nel backstage con gli artisti mentre condividono i loro pensieri di come la pandemia causata dal Covid19 ha avuto un impatto sulle loro vite e sulle loro famiglie, visti i disagi nella società e sopratutto nei tour.

Si può seguire il festival dal vivo su The CW App e CWTV.com il 18 e 19 settembre alle 21:00 ET / 18:00 PT,. L’iHeartRadio Music Festival sarà anche trasmesso sulle stazioni iHeartMedia a livello nazionale, nonché sull’app iHeartRadio. (NDR: Al momento della publicazione della news (mercoledi 2 settembre 2020) lo streaming in diretta sarà visibile solo in USA, aspettiamo maggiori dettagli nei prossimi giorni)