Tre giorni fa ha avuto luogo al Clan 1899, Sesto San Giovanni, Milano, il meeting celebrativo della spettacolare data italiana dei Bon Jovi a San Siro, proprio a tre mesi dall’indimenticabile concerto.
Ancora in preda all’euforia, vorremmo ringraziare pubblicamente i New Jersey, main tribute band della serata, che con una setlist di ben 45 brani, hanno regalato a tutti i presenti tante ore di meravigliosa musica, includendo anche duetti e facendo salire on stage, alternandosi, i rappresentanti presenti delle varie tribute che negli scorsi mesi hanno partecipato alla Destination San Siro.
Un enorme grazie anche ai Bad Medicine, storica tribute band torinese, che si sono aggiunti come opener a una serata che è stata resa ancora più incredibile, accontentando i fans di vecchia data con una setlist degna dei Bon Jovi degli anni ‘80.
Ancora grazie di cuore a tutti i membri presenti delle tribute che non solo hanno partecipato e sostenuto la Destination San Siro, ma sono tornati a Milano per festeggiare sul palco con noi la riuscita dell’impresa: Bed of Roses, BMB, Sex Sells, Steel Horse, Vagabond Kings e la partecipazione straordinaria di Michele e Lele, voce e chitarra della storica Shock Rock Band.
Grazie a Pacio, il nostro “coreografo”, e al Clan 1899 per la disponibilità, la cordialità e l’aiuto nella creazione di questo evento memorabile.
Grazie ad Alessandro Gabrielli, che ancora una volta ci ha fatto dono dei suoi libri e dei suoi racconti.
E infine GRAZIE A TUTTI GLI OLTRE 300 FANS che hanno partecipato con tutto il loro entusiasmo, la gioia e la voglia di creare un altro ricordo unico… sia coloro che erano presenti a San Siro, sia coloro che erano presenti al meeting… GRAZIE A TUTTI…
Ora possiamo dirlo… NOI C’ERAVAMO! BON JOVI FOREVER!