Si sono appena conclusi nel New Jersey i festeggiamenti per il terzo anniversario della JBJ Soul Kitchen. Come ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato e supportato in questi anni la Soul Kitchen, sono stati organizzati eventi speciali in 3 diversi giorni.
Il primo giorno, chiamato “Kickoff Cook-off“, è stato sabato 11 ottobre con ospiti i vigili del fuoco del NJ Fire Department, i quali si sono cimentati in una gara culinaria di preparazione di “chili infuocato” tra i dipartimenti di Red Bank, Sea Bright, Port Monmouth, Union Beach, Hackensack, Little Silver and Monoc EMS.
Il secondo giorno, mercoledì 15 ottobre, ha ospitato il secondo “Amanda’s Easel Art Exhibit”. Si tratta di un programma che utilizza l’arte-terapia per aiutare i bambini vittime di violenza domestica a guarire, attraverso l’espressione dell’arte.
Infine, sabato 18 ottobre, è stato il vero e proprio 3° anniversario in cui si è svolta una festa a base di musica, face painting by Smiling Palette, raccolta e pittura di zucche dall’insegnante/volontariato Cindy e pasti leggeri nel giardino della Soul Kitchen.
Con lo slogan “Please Raise Your Hand And Help Jon Combat Hunger“, Jon Bon Jovi ha tracciato a mano la sagoma della sua stessa mano, facendone diverse copie all’interno delle quali sono stati stampati i “messaggi di speranza” scritti da tutti coloro che hanno fatto donazioni alla JBJ Soul Kitchen nei giorni passati. I messaggi di speranza inviati dai donatori sono stati esposti sulle vetrate dell’edificio della Soul Kitchen e condivisi attraverso i social media.
Inoltre qualche giorno fa, precisamente il 16 ottobre, si è svolto a New York City il NYC Wine&Food Festival, una nota manifestazione gastronomica durante la quale Mr John Bongiovi Senior accompagnato dai figli Jon, Anthony e Matthew ha presentato la Bongiovi Brand Pasta Sauce davanti a un numeroso pubblico di persone provenienti da tutto il mondo. All’evento erano presenti anche tanti fan dei Bon Jovi che hanno potuto assaggiare i pasti cucinati in casa Bongiovi, oltre a ricevere autografi, gadgets e fare foto con la Bongiovi Family, Jon compreso!