jon-bon-jovi-kenneth-cole-fashion-week-fall-2015-billboard-650Jon Bon Jovi ha firmato per essere uno dei produttori esecutivi di una nuova serie televisiva reality show della TWC-Dimension, che sarà chiamata “If I Wasn’t a Rock Star” (Se non fossi una rock star).

La serie riporterà diverse rockstar nelle loro città di origine, senza i loro managers, dirigenti e rappresentanti e condurre una “vita normale”.
Le rockstar dovranno riflettere su come la loro vita avrebbe potuto essere diversa, se non fossero divenute famose.

A riguardo, Jon ha dichiarato: “Sono stato attratto da questo progetto semplicemente perché sarà una celebrazione dei lavoratori e delle lavoratrici di questo paese. Sono loro le vere rockstar!”

Bob Weinstein, co-presidente della TWC-Dimension, ha detto: “Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Jon Bon Jovi e il team di Prototype Entertainment e 3 Ball Entertainment per portare al pubblico “If I Wasn’t a Rock Star”. La serie offrirà agli appassionati di musica la possibilità di vedere le loro star preferite come mai hanno immaginato prima. Non vediamo l’ora di vedere quali altri talenti stupefacenti saliranno a bordo!”

Tramite l’account twitter ufficiale Bon Jovi, Jon Bon Jovi ha twittato che ha cantato Beautiful Day di Gary Barlow che sarà inserita nella soundtrack del nuovo musical di BroadwayFinding Neverland“.