Continua la promozione di This House Is Not For Sale, la cui uscita mondiale è stata posticipata al 4 novembre. Il 5 ottobre i Bon Jovi sono stati ospiti al The Ellen DeGeneres Show durante il quale Jon ha rilasciato un’intervista e l’intera band ha suonato Knockout dal vivo.
Durante l’intervista sono stati toccati vari temi, partendo dalla vacanza di Jon in Italia con la famiglia, il rifiuto di Jon per la chitarra durante il 2014, la nuova iniziativa della JBJ Soul Foundation per raccogliere fondi e l’annuncio del nuovo tour.
Il This House Is Not For Sale Tour partirà l’8 Febbraio 2017 da Greenville, South Carolina USA. Al momento sono state pubblicate le prime date di febbraio e marzo che riguardano soltanto la leg nordamericana del tour.
Il resto del tour verrà annunciato prossimamente.
Le date note al momento sono:
- 8 Feb – Greenville, SC Bon Secours Wellness Arena
- 10 Feb – Atlanta, GA Philips Arena
- 12 Feb – Sunrise, FL BB&T Center
- 14 Feb – Tampa, FL Amalie Arena
- 16 Feb – Birmingham, AL BJCC
- 18 Feb – Nashville, TN Bridgestone Arena
- 19 Feb – St. Louis, MO Scottrade Center
- 21 Feb – Oklahoma City, OK Chesapeake Energy Center
- 23 Feb – Dallas, TX American Airlines Center
- 25 Feb – Las Vegas, NV T-Mobile Arena
- 28 Feb – Sacramento, CA Golden 1 Center
- 1 Mar – San Jose, CA SAP Center
- 4 Mar – Phoenix, AZ Talking Stick Resort Arena
- 5 Mar – San Diego, CA Viejas Arena
- 8 Mar – Los Angeles, CA The Forum
- 14 Mar – Denver, CO Pepsi Center
- 16 Mar – Memphis, TN FedExForum
- 18 Mar – Columbus, OH Nationwide Arena
- 19 Mar – Cleveland, OH Quicken Loans Arena
- 22 Mar – Indianapolis, IN Bankers Life Fieldhouse
Il 6 ottobre sono andati in vendita i primi biglietti per queste date e ogni biglietto venduto sarà accompagnato da una copia fisica di This House Is Not For Sale.
Per tre di queste date sono stati annunciati anche i Runaway Tour Travel Package: Ft Lauderdale, Las Vegas, Los Angeles.
Durante l’intervista al The Ellen DeGeneres Show è stata anche lanciata la nuova raccolta fondi della JBJ Soul Foundation tramite un video che vede Jon andare in incognito in un bar con karaoke e sorprendere i fan. L’iniziativa è stata ideata per promuovere il messaggio “canta con Jon”, che sarà parte del premio incluso nel concorso “Be a Rock Star with Bon Jovi for a Day“, realizzato in collaborazione con Omaze.
Il vincitore del concorso, accompagnato da un amico a sua scelta, avrà in premio per la data di Nashville:
- La possibilità di cantare una canzone con Jon Bon Jovi durante il soundcheck
- Viaggiare sul Tour Bus della band e pranzare insieme alla stessa
- Accesso VIP al concerto e accesso backstage
- Una chitarra autografata
- Volo pagato e una camera nello stesso hotel della band incluso
Per partecipare si devono ottenere biglietti virtuali, detti “entry”, in vari modi, più entry si ottengono, maggiore è la possibilità di vincere. Con la semplice registrazione al sito si ottengono 100 entry, poi per ogni donazione alla JBJ Soul Foundation si ottengono entry addizionali a seconda dell’importo donato.
Il concorso è aperto fino al 17 novembre ore 23:59 PST. E’ possibile partecipare da tutto il mondo, esclusi una lista limitata di Paesi, consultabili sul sito del concorso ed è richiesto essere in possesso di passaporto valido per gli USA.